Campus Etoile Academy, la Storia che guarda al futuro

Quando ci si avvicina allascuola di cucina e pasticceria fondata da Rossano Boscolo si ha la sensazione di entrare in un mondo altro. Colline magnifiche e un palazzo storico sono la scenografia di questa scuola che è un vero e proprio campus in cui i compagni di corso e i docenti diventano una sorta di famiglia. Una comunità esclusiva in cui umanità ed empatia si respirano a ogni parola, ma che non perde mai di vista l’obiettivo finale. Una formazione d’eccellenza. Durante il percorso gli studenti sviluppano una cultura delle arti culinarie radicata nelle passioni storiche e letterarie del fondatore. Si parte dalla tradizione guardando sempre verso l’orizzonte, la ricerca e la sperimentazione.

Zanolli forni, collaborando con Etoile Culinary Campus, mette a disposizione gli strumenti tecnologici perché gli aspiranti pasticceri o chef possano sperimentare, mettersi alla prova e imparare ogni giorno un segreto della loro futura professione. Siamo orgogliosi quindi di vedere i nostri forni da pasticceria nei laboratori del Campus: il forno rotativo Rotor Wind e il forno statico per pasticceria e panificazione Teorema Polis.

La collaborazione tra le realtà si concretizza anche in occasioni come fiere e manifestazioni in cui le competenze dei nostri tecnici e tecnologi e degli chef della scuola si intersecano e si contaminano in una continua e reciproca crescita professionale.

 

 

request

Richiedi informazioni

Inviaci un messaggio per richiedere qualsiasi tipo di informazione sui prodotti o servizi di Zanolli.

Privacy Policy*
 Letto e compreso

Iscriviti alla newsletter per finalità di marketing*
 Acconsento Non Acconsento