Scuola italiana pizzaioli, corsi da campioni con i forni Zanolli

La collaborazione con la Scuola Italiana Pizzaioli si dirama in molte direzioni. Ospitiamo i corsi della scuola nel nostro laboratorio operativo aziendale a Verona e mettiamo a disposizione un forno Synthesis per la cottura della pizza nella sede centrale della scuola a Caorle. Siamo partner in molte manifestazioni come il Campionato del mondo della pizza. La professionalità e la preparazione dei maestri pizzaioli è una garanzia per la formazione di nuovi aspiranti artisti della pizza in un mondo sempre più alla ricerca dell’eccellenza e della salubrità degli alimenti.

 

“Scuola Italiana Pizzaioli e Zanolli Forni, una partnership che portiamo felicemente avanti da molti anni. In particolar modo nella sede nazionale di Caorle abbiamo il forno a tunnel, che ci ha permesso di sfatare alcuni miti che sopravvivevano nel tempo. Uno dei nostri compiti come Scuola infatti è quello di insegnare agli allievi, agli inizi della carriera o già esperti che siano, le migliori tecniche disponibili per affrontare il mestiere. Il tunnel di Zanolli permette di cuocere praticamente “tutto”, in maniera costante, regolare e con il minor lavoro possibile da parte del pizzaiolo, garantendo sempre un risultato di alto livello, oltre ad essere comodo e pratico negli ingombri fisici. Ed è per di più tra le migliori soluzioni per chi voglia sviluppare un laboratorio -piccolo, medio o grande – di basi pronte.”

Graziano Bertuzzo, responsabile tecnico della scuola italiana pizzaioli e responsabile giudice ai forni del Campionato Mondiale della Pizza.

request

Richiedi informazioni

Inviaci un messaggio per richiedere qualsiasi tipo di informazione sui prodotti o servizi di Zanolli.

Privacy Policy*
 Letto e compreso

Iscriviti alla newsletter per finalità di marketing*
 Acconsento Non Acconsento