Visto il crescente interesse per l’universo della pizza e della ristorazione rapida, l’appuntamento chiave per lapizza à la française quest’anno durerà tre giorni. Tre giorni per esplorare gusti, tendenze e innovazioni e per assistere al 15º Campionato di Francia della Pizza, di cui Zanolli sarà sponsor tecnico.Metteremo a disposizione dei concorrenti l’intramontabile Teorema Polis, che permette di spaziare con agio nei vari tipi di cotture. Nell’arena del Campionato le eccellenze pizzaiole dell’Esagono si affronteranno in diverse categorie tra cui – novità di quest’anno – la pizza Napoletana. Questa edizione del Campionato offrirà inoltre l’occasione di commemorare un collaboratore al cui impegno e professionalità dobbiamo tantissimo:  assegneremo il Premio Speciale “Espoir” dedicato a Franco Scarciello.

Il nostro stand sarà come sempre costantemente animato: continua infatti l’alleanza con Cirio e con Molino Pasini che, assieme ai nostri AVGVSTOe Synthesis, saranno protagonisti dei coinvolgenti show-cooking del Maestro Lorenzo Collovigh. Come testimonia la nuova categoria di competizione, la tradizione partenopea seduce sempre di più i professionisti d’oltralpe, e il nostro forno elettrico AVGVSTO fa sempre più gola… Ora disponibile anche nella versione per 9 pizze che combina la maestosa presenza scenica con le caratteristiche che lo rendono unico: 500 °C, sistema brevettato Air Trap System che riduce il consumo e massimizza l’omogeneità, colori personalizzabili, facilità di utilizzo e di spostamento.

Contattateci per ricevere gli inviti! Ci trovate dal 20 al 22 Settembre a Porte de Versailles Pad. 7.2, Stand J-58.

 

Dr. Zanolli Srl
Via Casa Quindici, 22 | 37066 Caselle di Sommacampagna | Verona - Italy - Tel. +39 045 8581500 - Fax +39 045 8581455 P.IVA 00213620230 REA VR-57706
request
Dr. Zanolli SRL è certificata UNI EN ISO 9001 in tutto il processo produttivo
Seguici