Zanolli Forni e Macchine è partner tecnico ufficiale delle maggioriscuole di formazioneitaliane:Cast Alimenti(Rezzato, BS),Campus Etoile Academy(Tuscania, VT),Scuola della Pizza Italiana(Udine),Capac Politecnico del Commercio(Milano), èCucina(Verona).

In tutto il mondo sosteniamo l’organizzazione di corsi professionalicon imigliori chef pizzaioli.Professionisti riconosciuti a livello internazionale come Lorenzo Collovigh, Marco Viesi e i campioni del mondo Carmelo Oliveri, Gianni Calaon e Federico de Silvestri.

Presso la nostra sede di Caselle di Sommacampagna (Verona) sono organizzati percorsi formativicon Accademia Pizzaioli e Scuola Italiana Pizzaioli. I corsi hanno la durata di una settimana e comprendono lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche con l’utilizzo di forni e attrezzatureZanolli. Elenchiamo solo alcune tra le attività principali che si svolgono nei vari momenti di studio: diverse tecniche di impasto e di cottura, nozioni teoriche con tecnici interni, lezioni frontali con gli chef pizzaioli.

In Italia e all’estero il servizio di Ristoconsulting International può seguirvi in ogni fase di apertura del vostro locale, curandone la progettazione e l’avviamento grazie alla vasta gamma di consulenza nel campo della ristorazione.

Informazioni

Se sei interessato a partecipare ad uno dei nostri corsi per pizzaioli, non aspettare.

request

Richiedi informazioni

Inviaci un messaggio per richiedere qualsiasi tipo di informazione sui prodotti o servizi di Zanolli.
Codice di sicurezza
captcha
Letta l’Informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 D.Lgs. n. 196/02

 Acconsento al trattamento dei miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità ivi previste

 Acconsento altresì al trattamento dei miei dati per l’invio di newsletter, a mezzo e-mail











Dr. Zanolli Srl
Via Casa Quindici, 22 | 37066 Caselle di Sommacampagna | Verona - Italy - Tel. +39 045 8581500 - Fax +39 045 8581455 P.IVA 00213620230 REA VR-57706
request
Dr. Zanolli SRL è certificata UNI EN ISO 9001 in tutto il processo produttivo
Seguici